lunedì 4 febbraio 2013

Lettera d'amore !

Sono passati un sacco di anni in cui ogni mattina la mia tazzina di caffè mi rubava sorrisi e baci. E tu non c'eri per rubarli a lei.
Sono passati un sacco di anni in cui mi addormentavo sempre guardando la luna, spezzandola e mettendola a posto con i miei occhi ...pensando a te.
Ma di nuovo tu non c'eri.
Sono passati un sacco di anni in cui ho ammazzato tramonti e albe  pensando che così il tempo fino ad incontrarti sarebbe stato più corto. Ma tu ti allontanavi sempre.
Sono passati un sacco di anni in cui ho gridato il tuo nome sconosciuto e l'ho portato in tutto l'universo...
Nessuna risposta.
Sono passati un sacco di anni in cui ogni notte sognavo il tuo viso e poi la mattina lo dimenticavo.
Sono passati un sacco di anni in cui prendevo il pennello e disegnavo il tuo volto.
Ho fatto mille progetti che poi il vento li portava via in quel universo dove gridavo il tuo nome.
Sono passati un sacco di anni prima che ti incontrassi.
E passeranno un sacco di anni che mi daranno la conferma che sei TU!
Che sei tu quello che ho sognato, che è tuo il nome che ho gridato tante volte e che è tua la faccia quella che ho costruito nei miei sogni spezzando la luna e mescolandola con le stelle.
Per questo ti sto scrivendo...perché sei tu come sei e come ti ho conosciuto prima di conoscerti e perché sei tu quello che starà sempre al mio fianco!

Nessun commento:

Posta un commento