domenica 3 febbraio 2013

Parlando di T.

E come insisteva che io scrivessi anche di questo sul blog ...eccomi! Certamente non ha tenuto conto del mio modo di essere ironico e così mi trovo qua,seduta sul divano pronta ad offrirle diciamo un "regalo avvelenato ". Ha un modo di essere semplice e strano ( altrettanto come questa combinazione). E una bella ragazza,molto educata con le sue fissazioni: non chiama mai nessuno dopo le 9 di sera e ha una ossessione per i suoi denti. Non è il tipo di ragazza che si mette dei tacchi anche quando va a dormire, però ha nel sangue un tipo di eleganza non scoperto ancora dai scienziati. Certo che quando vuole essere sexy sa come farlo. E difficile accontentarla, ma è acquario...siamo tutti così.Soprattutto e impazzita dal tè verde (forse perché ogni tanto e astemia) . Potrei dire che è anche una grande cuoca ma non ha senso mentire;invece tutto quello che cucina e abbastanza commestibile. Sogna ancora a quel cane grande e nero mentre si deve accontentare per forza con Maya-il cane tascabile. Ogni tanto dimentica di ridere, certe volte dimentica di smetterla. La sua acidità potrebbe misurare, su una scala da 1 a 10, leggermente 11. Certe volte fa un caffè eccellente , altre volte ti rimane di traverso. Dimentica facilmente e si ricorda difficilmente. Critica sempre la poesia, il romantismo e in genere tutte le cose che accompagnano l'amore, però i suoi occhi azzurri sono ogni giorno che passa più sbiaditi per via delle lacrime versate per colpa dell'amore. Mi vuole bene e tiene a me; solo che dimentica sempre di monstrarlo. "Le esplorazioni" a Città Fiera devono cominciare alle 7 di mattina per poter tornare contenta a cena. Al inizio non parlava, adesso non tace. Ma nonostante tutto quello che mi intriga è la sua testardaggine. Tuttavia anche io le voglio bene.E la mia amica strana;tutti abbiamo una amica strana...e lei è la mia. Ed è buona. E bella. Ma strana.Adesso mi chiedo se sono anch'io l'amica strana di qualcuno ? Boh...certe volte meglio non saperlo.

Nessun commento:

Posta un commento