venerdì 19 aprile 2013

Giovedì

"Io non piango mai per te non farò niente di simile...no no no no 
Si, lo ammetto, un po' ti penso ma mi scanso non mi tocchi più"...

Giovedì...in casa seduta sul divano con questo testo che mi gira nella testa.
Oggi Zaragozza mi è sembrata così brutta. Sembra che l'unico attimo de felicità e stato mentre camminavo cantando sul marciapiede di Barcellona desiderando che quei momenti non finiscano più. Ha fatto caldo oggi ma qua il sole non splende come a Barça.
E mi manca!
Nella ricerca di un ristorante carino ho trovato tempo anche per una breve partita di shopping. Tempo si,voglia no! Comunque non ho potuto resistere davanti a una maglietta a Cache Cache e a un paio di ballerine al Outlet.
Il ristorante carino non l'ho trovato e io che pensavo di tradire la mia dieta con un piatto di paella sono finita per tradirla con un gelato al cioccolato, qualche grammo di salmone affumicato e vari prodotti di pasticceria.
La passeggiata ha significato in gran parte solo mal di piedi e comparazioni tra Zaragozza e Barcellona.
Adesso sto bene. Non sono triste ne felice.
Sono vuota di sensi e pensieri.
Prenderò il libro e mi sentirò meglio.

Nessun commento:

Posta un commento