giovedì 25 aprile 2013

Sento la tua mancanza

Oggi mi sono ricordata di te. Faceva caldo. Sole. La terazza era vuota. Mi sono ricordata i tuoi occhi azzurri, le tue mani per niente femminili, pero che sapevano confortarmi anche quando non mi tocavano. Mi sono ricordata i tuoi capelli bianchi che li pettinavo ogni domenica. Si sente Wish you were here - Pink Floyd. Mi ricordo le tue promesse, mai tenute. Il nostro ultimo abbraccio. La certezza che ci rivedremo , pero non cosi presto. Le tue rughe che le accarezzavo. Mi mancano. Tutte mi mancano. I miei sbagli. Procesi di conscienza. Se solo sapevo. Ma sapevo e comunque non ho fatto niente. Mi manchi. Dio Santo quanto mi manchi! Le tue parole. Il tuo amore mai confessato. Forse non avevi abbastanza parole per descriverlo. I tuo cuore grande...lo hai portato con te...piu meta del mio. La tua protezione. Quanto mi manca. Evito pensare spesso a te. No perche non ti amo, non perche non mi manchi, ma se lo faccio milioni di pensieri cominciano a contradirsi nella mia testa, nel mio cuore. Tu sei. Sei sempre la. Non solo nella mia testa, non solo nella foto. Sei la...sono io quella che mi dimentico sempre di passare da te. Mi manchi. Dio Santo come mi manchi! E ti amo! Dio Santo quanto ti amo!

Nessun commento:

Posta un commento